PINK LADIES La RuBrIca Di SaRa & ChIaRa

Reply
H&M batte ZARA
view post Posted on 18/6/2008, 13:36Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/6/2009, 19:31

La moda low cost piace sempre di più. E se Zara è in crisi nera, salgono oltre il previsto gli utili del secondo trimestre di Hennes & Mauritz, più economico ancora del collega spagnolo.
Il merito? Delle vendite, ovviamente, che crescono del 7,8% a 21,6 miliardi di corone. Un po' come se le fashion victim (ma senza enormi possibilità economiche) che hanno abbandonato Zara abbiano tutte scelto il colosso svedese.

Ma il segreto è anche un altro. H&M ha infatti dato il via a partnership di alto livello ingaggiando grandi star e stilisti per disegnare piccole collezioni (spesso in edizione limitata) da vendere nei suoi store a prezzi altrimenti inimmaginabili. Il via l'ha dato la collezione targata Madonna e visto il successo (le fan in delirio hanno aspettato per ore in fila l'apertura dei negozi) è stata la volta di Roberto Cavalli, Kylie Minogue e altri.

Piace anche molto la svolta ecocompatibile attuata da H&M, tanto che proseguirà anche il prossimo autunno la grande avventura del cotone organico. A partire dalla prossima stagione, infatti, verranno utilizzati anche altri materiali non dannosi per l'ambiente, come la lana organica e riciclata e il poliestere riciclato.

"Attualmente impieghiamo il cotone organico in tutti i reparti - ha dichiarato Ann-Sofie Johansson, head of design di H&M. Siamo orgogliosi di riscontrare un aumento di interesse da parte dei nostri clienti e allo stesso tempo promuovere la richiesta di cotone coltivato organicamente. Tra i capi in cotone organico proponiamo sia pezzi di tendenza che basic rivisitati

Voi quale negozio preferite??Zarao H&M?? :RA:

Fonte: Libero

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/6/2008, 16:30Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/9/2009, 18:48

tutti e due.H&M vale la pena se devi prendere delle magliettine o molto semplici o stravaganti.Zara costerà di più ma spesso ha delle cose decisamente più belle.

Dulci image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/6/2008, 16:38Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/6/2009, 19:31

si ma ultimamente ha delle cose un po' strane io trovavo di + tempo fa..ora da h&m prendo spesso, sopratutto magliette e mi trovo bene

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/6/2008, 17:28Quote

RoSe

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2008, 17:03

uaaaaaaaaaa io adorrrrrrrrrro Zara! ho comprato delle cose mui belle.. e nemmeno tanto costose! da H&M nn m piace mai nulla... eppure c giro spesso...

Rose image

image imageimage
image
image imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
3 replies since 18/6/2008, 13:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies