PINK LADIES La RuBrIca Di SaRa & ChIaRa

Reply
10 MODI PER DIRE DI NO
view post Posted on 6/6/2008, 15:37Quote

vale

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/4/2009, 10:25

Mi sono chiesta in quali modo le latre ragazze "scaricano" un ragazzo che non gli piace...ho trovato queste 10 frasi sia da parte della donna che dell'uomo:

10 MODI CON CUI UNA RAGAZZA DICE DI NO (E SPIEGAZIONE)

1) "Sei come un fratello per me" (mi ricordi il suonatore di banjo subnormale in "un tranquillo weekend di paura")
2) "C'è un pò di differenza di età" (mi sembrerebbe di farmi mio padre)
3) "Mi attrai ma non in quel senso" (sei brutto, sfigato e ti puzza l'alito)
4) "La mia vita è già abbastnza complicata in questo periodo" (non voglio che tu passi la notte con me, se no senti le telefonate degli altri ragazzi con cui mi sto dando da fare)
5) "Sono fidanzata" (preferisco il mio gatto)
6) "Non mi metto mai assieme ad uno con cui lavoro" (non uscirei con te neppure se fossimo soli nello stesso sistema solare, figurati nello stesso posto di lavoro)
7) "Non sei tu, sono io" (sei tu)
8) "Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera/scuola" (perfino una roba noiosa come il lavoro/scuola è più divertente di te)
9) "Sono una single per vocazione" (mai mi metterei con uno sfigato come te)
10) "Restiamo amici" (volgio che tu resti comunque disponibile così posso raccontarti nei più dolorosi dettagli quello che faccio con gli uomini che mi piacciono veramente)

10 MODI CON CUI UN UOMO DICE DI NO (E SPIEGAZIONE)

1) "Sei come una sorella per me" (sei brutta)
2) "C'è un pò di differenza di età" (sei brutta)
3) "Mi attrai ma non in quel senso" (sei brutta)
4) "La mia vita è già abbastnza complicata in questo periodo" (sei brutta)
5) "Sono fidanzato" (sei brutta)
6) "Non mi metto mai assieme ad una con cui lavoro" (sei brutta)
7) "Non sei tu, sono io" (sei brutta)
8) "Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera/scuola" (sei brutta)
9) "Sono un single per vocazione" (sei brutta)
10) "Restiamo amici" (sei maledettamente brutta!!!)

Come al solito la fonte è anonima ma.....

SCOMMETTO 10 EURO CHE E' STATA SCRITTA DA UN UOMO AHAHAHAHA

La vostra frase x scaricare un ragazzo quando non vi piace qual'è?

imageimageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/6/2008, 16:48Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/6/2009, 19:31

ehm ehm diciamo dal tirare + un là una papabile uscita...diciamo che però la + usata è: guarda sto bene così adesso..oppure nulla contro di te ma ho già abb casini :P oppure ho provato anche la sincerità: NON MI INTERESSI!!!!!!! :ra024: :ra018:

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/6/2008, 09:10Quote

RoSe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2008, 17:03

ecco, appunto...... nn m interessi è l'ideale, ma finora quella che ho usato di + è 'sono fidanzata' cioè, preferisco il mio gatto..! il che nn è del tutto falso devo dire!
:th_onionhead_119.gif:

Rose image

image imageimage
image
image imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/6/2008, 12:25Quote

<---this is my Ciby!! XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/6/2009, 16:26

Io adotto di più il "restiamo amici" e la spiegazione nn fa una piega...uahauha... poi il "ho un'altro per la testa" anke se in testa nn mi ronza una chupa.... e a volte se nn voule proprio smollarsi W LA SINCERITA' "nn mi piaci"...!! :D :P :D :P

image

-Confusa e disorientata, cercai di non badare al rosso vivo del sangue che mi colava dal braccio.. e incrociai gli sguardi eccitati di sei vampiri imrovvisamente famelici
-Chi ama ha il potere di distruggere. E io ero stata distrutta, sbriciolata.
-Avevo dimenticato cosa fosse la vera felicità. La felicità. Rendeva sopportabile persino la morte.

image

-Il cervello si scollegò dal corpo e mi ritrovai a baciare Jake. Contro ogni logica, le mie labbra si muovevano assieme alle sue in una maniera strana e incomprensibile, mai sperimentata prima – perché con Jacob non dovevo stare attenta, e di certo lui non doveva esserlo con me. Strinsi le dita tra i suoi capelli, ma stavolta per avvicinarlo a me. Era ovunque. Il sole abbagliante inondò di rosso i miei occhi ed era il colore giusto, con tutto quel caldo. Il caldo era ovunque. Non vedevo, non sentivo, non provavo nient'altro che non fosse Jacob. L'unico frammento di cervello che manteneva un po' di lucidità mi urlava domande. Perché non la smettevo? E, peggio ancora, perché non trovavo in me stessa nemmeno il desiderio di smettere? Non volevo che si fermasse: perché? Perché le mie mani gli stringevano le spalle ed erano felici di sentirle larghe e forti? Di sentire anche le sue mani sul mio corpo, e di desiderare che stringessero ancora di più? Domande stupide, perché la risposta era chiara: avevo mentito a me stessa. Aveva ragione Jacob. L'aveva sempre avuta. Era più di un semplice amico. Ecco perché non riuscivo a dirgli addio: ero innamorata di lui. Sì. Lo amavo, più di quanto avrei dovuto, e tuttavia non abbastanza. Ero innamorata di lui, ma ciò non bastava a cambiare nulla; era soltanto sufficiente a ferirci entrambi. A ferirlo, peggio di quanto avessi mai fatto.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/6/2008, 14:18Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/9/2009, 18:48

Beh con Gerla il "non mi piaci" "siamo diversi" e il "non ci può essere niente tra noi" ha funzionato sì ma dopo 3 anni...che pppalle...
:onionhead_070.gif:

Dulci image

view post Posted on 10/6/2008, 14:21Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/6/2009, 19:31

CITAZIONE (DulciDulci @ 10/6/2008, 15:18)
Beh con Gerla il "non mi piaci" "siamo diversi" e il "non ci può essere niente tra noi" ha funzionato sì ma dopo 3 anni...che pppalle...
:onionhead_070.gif:

image image image image dovevi usare qst metodi ahahah scherzooooooo povero il nostro Panzer

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/6/2008, 20:50Quote

RoSe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2008, 17:03

eh, sì alcuni sn proprio duri di comprendonio..! manco 'na pizza in faccia basta a convincerli..!

Rose image

image imageimage
image
image imageimage
imageimage

view post Posted on 12/6/2008, 13:47Quote

vale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/4/2009, 10:25

già...pure quel tipo che vi dicevo è difficile da togliere dai piedi continua a chiedermi di uscire :th_onionhead_130.gif:
pure io opto x "restiamo amici" oppure "sto bene così"..ma x alcuni questo è arabo...palle!!!

imageimageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 6/6/2008, 15:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: