PINK LADIES La RuBrIca Di SaRa & ChIaRa

Reply
Brutto rimbambito!!!
view post Posted on 5/5/2008, 10:28Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/6/2009, 19:31

I miei complimenti!!!!!!!!! vi ricordate Davide...ecco a me era balenata l'idea che si fosse ben presto consolato dopo avermi lasciata..se magari non prima...e io con l'anima del detective...c'è un po' di Colombo in me :P avevo già intutito chi fosse lei...e come volevasi dimostrare..così è stato..vado sul blog di questa bruttona...fatemelo dire è proprio brutta e sembra vecchia..l'hanno confermato già in 3!!!addirittura l'alessandra mi ha pure detto che sembra sua madre...e vedo le loro foto insieme...addirittura primo piano sul bacio image ...che gioiaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! addirittura dopo cosa sarà un mese (penso) qst è amore image ma gna fate bè bè qst dimostra x me quanto ho fatto bene a lasciarlo..addirittura scrive sotto le foto: Chiada (qst qui si chiama CHiara) quando noi appena un mese fa eravamo Sada!!!!!!!!!!!! image Fino a che punto si arriva eh???image qst qll che si meriterebbe

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/5/2008, 14:47Quote

vale

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/4/2009, 10:25

Che stronzo!!!!Non hai perso proprio niente allora :angry: ...beh almeno ora sei "libera" nel senso che sai ancora di + quanto non valesse niente!! :onionhead_070.gif:
E poi se scrive o fa le stesse cose con tutte..è proprio un cretino scusa..Sada Chiada..ma non si vergogna??Che poco originale..poveretta quella!!Almeno tu te ne sei liberata :th_onionhead_119.gif:

imageimageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/5/2008, 14:57Quote

Senior Member

siiiiiiiiii infatti se prima dicevo magari torna ora proprio un macigno sopra...stai con la tua vecchietta eheheh :th_onionhead_119.gif:

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/5/2008, 15:32Quote

vale

Ha Ha mi piacerebbe proprio vedere sta vecchietta..

imageimageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/5/2008, 15:43Quote

Senior Member

ehhhhhhhhhhhh se ti connetti su msn..magari..qui non è il caso di mettere foto eheheh image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/5/2008, 17:08Quote

RoSe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2008, 17:03

che maledetto stronzone, sara!! meglio che se ne stia a bollire nel suo angolino cn la vecchiaccia!! vedrai che ne troverai uno mille volte meglio.. ;)

Rose image

image imageimage
image
image imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/5/2008, 09:46Quote

vale

Riflessione...stavo pensando che però sei stata tu a lasciare lui Sara..sono d'accordo che se si lascia una persona è o xkè non la si ama più o xkè quella persona cambia ci delude ci tradisce o fa in modo di essere lasciato x non lasciare(ma in fondo è come se lo avesse fatto lui con i fatti).
Non ricordo da quanto tempo vi siete lasciati e vedo che cmq ha fatto presto a dimenticarti e perciò è meglio così xkè è una persona superficiale e meglio perderla che trovarla..però infine è meglio così..ti ha fatto un piacere sennò tu magari continuavi a pensare a lui e a pensare che tornasse invece così puoi farti liberamente la tua vita..dovresti dirgli image adios e grazie

imageimageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/5/2008, 09:56Quote

Senior Member

Esatto non sono incavolata x il fatto che lui va con un'altra..fattacci suoi..alla fine appunto l'ho lasciato..è solo x' dimostra che dopo manco un mese lui è già bello che sistemato e qst dimostra quanto ci tenesse a me e quanto può aver sofferto x' l'ho lasciato...praticamente zero image ..oppure è andato con qst x consolarsi il che sarebbe davvero squallido..ma ripeto se prima c'era una pietra sopra ora c'è un MACIGNO!! chissà che non mi consolerò anche io presto :P image eheheh mah mah

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/5/2008, 09:06Quote

vale

eh si...troverai sicuramente uno meglio di lui image

imageimageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 5/5/2008, 10:28