Group: Administrator Posts: 742 Location: Provincia Milano
Status:
I miei complimenti!!!!!!!!! vi ricordate Davide...ecco a me era balenata l'idea che si fosse ben presto consolato dopo avermi lasciata..se magari non prima...e io con l'anima del detective...c'è un po' di Colombo in me avevo già intutito chi fosse lei...e come volevasi dimostrare..così è stato..vado sul blog di questa bruttona...fatemelo dire è proprio brutta e sembra vecchia..l'hanno confermato già in 3!!!addirittura l'alessandra mi ha pure detto che sembra sua madre...e vedo le loro foto insieme...addirittura primo piano sul bacio ...che gioiaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! addirittura dopo cosa sarà un mese (penso) qst è amore ma gna fate bè bè qst dimostra x me quanto ho fatto bene a lasciarlo..addirittura scrive sotto le foto: Chiada (qst qui si chiama CHiara) quando noi appena un mese fa eravamo Sada!!!!!!!!!!!! Fino a che punto si arriva eh??? qst qll che si meriterebbe
Che stronzo!!!!Non hai perso proprio niente allora ...beh almeno ora sei "libera" nel senso che sai ancora di + quanto non valesse niente!! E poi se scrive o fa le stesse cose con tutte..è proprio un cretino scusa..Sada Chiada..ma non si vergogna??Che poco originale..poveretta quella!!Almeno tu te ne sei liberata
Riflessione...stavo pensando che però sei stata tu a lasciare lui Sara..sono d'accordo che se si lascia una persona è o xkè non la si ama più o xkè quella persona cambia ci delude ci tradisce o fa in modo di essere lasciato x non lasciare(ma in fondo è come se lo avesse fatto lui con i fatti). Non ricordo da quanto tempo vi siete lasciati e vedo che cmq ha fatto presto a dimenticarti e perciò è meglio così xkè è una persona superficiale e meglio perderla che trovarla..però infine è meglio così..ti ha fatto un piacere sennò tu magari continuavi a pensare a lui e a pensare che tornasse invece così puoi farti liberamente la tua vita..dovresti dirgli adios e grazie
Group: Administrator Posts: 742 Location: Provincia Milano
Status:
Esatto non sono incavolata x il fatto che lui va con un'altra..fattacci suoi..alla fine appunto l'ho lasciato..è solo x' dimostra che dopo manco un mese lui è già bello che sistemato e qst dimostra quanto ci tenesse a me e quanto può aver sofferto x' l'ho lasciato...praticamente zero ..oppure è andato con qst x consolarsi il che sarebbe davvero squallido..ma ripeto se prima c'era una pietra sopra ora c'è un MACIGNO!! chissà che non mi consolerò anche io presto eheheh mah mah